Domenica 4 agosto 2019:
“La Croda: pensiero e condivisione di una passione autentica per la
bicicletta d’epoca, amicizia e gioia lungo i luoghi incantevoli
dell’Alta Marca Trevigiana. La Croda non è solo una ciclostorica, ma un modo di vivere!
la partenza e l’arrivo saranno in Comune di Follina, attraversamento di Solighetto, Refrontolo con sosta al Molinetto della Croda, poi proseguiremo verso Rolle, Cison, fino ad arrivare ai laghi di Revine. Ritorno a Follina nel primo pomeriggio.
Lo scopo principale è quello di far conoscere ai partecipanti, con le cadenze della bicicletta non intesa in senso agonistico, uno splendido angolo di Veneto, seguendo percorsi su strade asfaltate e non, che permetteranno di gustare le bellezze paesaggistiche e artistiche del territorio.

Il tutto unito al fascino unico e intramontabile delle biciclette, delle divise e degli accessori d’epoca, un connubio perfetto per vivere a pieno le possibilità offerte dall’Alta Marca Trevigiana.

Potete raggiungere la pagina di iscrizione al link:
http://ciclostoricalacroda.com/iscrizione-allevento-la-croda-2019

dove potete scaricare sia il Regolamento che il modulo di iscrizione. Il modulo va scaricato, stampato e compilato in stampatello leggibile, firmato e restituito via mail a ciclostoricalacroda@gmail.com  In questo modo verranno agevolate le pratiche di iscrizione la mattina del giorno 4 agosto.
Per info: Osvaldo 3497769052  Pierino 3356848642

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.