Con Brumotti anche le marchette sono spericolate. E non sai cosa ti aspetti se ti dà un appuntamento in bici quello lì. Con Brumotti la promessa mantenuta:  ed è che ti divertirai, sicuro, marchette comprese, che anzi, diventano spericolate e con uno come lui fanno anche la differenza. Proprio come i pneumatici Continental!

C’è poco da inorridire, anche questo è un modo per approfondire, per accrescere il bagaglio della tecnica di chi va in bici.  E divertirsi. Che fa la differenza.

L’appuntamento è fissato a Milano, sabato 21 aprile 2018, in via Adriano 85, per l’evento organizzato da Continental presso il negozio DF Sport Specialist & Bicimania, nell’area commerciale Esselunga.

Lo showman e stuntman ligure animerà il pomeriggio di sabato 21 aprile nel punto vendita di via Adriano 85 a Milano per il ciclo di eventi A tu per tu con i grandi dello sport. Il programma è molto ricco: Brumotti arriverà alle 16.30 in sella alla sua inseparabile bicicletta, si esibirà in alcuni dei suoi famosi trick sia all’interno che all’esterno del negozio e sarà poi a disposizione di fan e tifosi per foto e autografi di rito.

Vittorio da diversi anni utilizza pneumatici Continental nelle sue performance ed è proprio l’azienda tedesca ad aver organizzato questo happening. Dice Brumotti impennando da qualche parte:

Da quando uso Continental sulla mia bici da corsa sono migliorato del 30% e non è una marchetta… ma la verità! In equilibrio sui ponti o sulle ringhiere tonde il grip è fondamentale. La tenuta e la resistenza dei pneumatici sono incredibili anche sugli spigoli e sui gradini. Quest’anno ho potuto partecipare al mondiale di Biketrial in Spagna con la mia bici da corsa e in 6 ore di gara tra rocce, radici e ogni tipo di ostacolo, non ho mai forato! Continental per me è il top.

Oltre ai pneumatici Continental, Vittorio utilizza da anni anche i pedali Crankbrothers Mallet DH, con l’ampia superficie di appoggio e i pin adattabili offrono il miglior controllo sia durante la pedalata che nelle evoluzioni più estreme.

La bici la guido coi piedi! Scherzi a parte per gestire l’equilibrio in condizioni al limite è fondamentale riuscire a bilanciare il peso sui pedali. La piattaforma larga del pedale Crankbrothers è quindi ideale per me. Esteticamente inoltre sono davvero belli, cosa che non guasta per chi come me è attento allo stile.

Il negozio DF Sport Specialist & Bicimania, nell’area commerciale Esselunga, ha una superficie di 3000 metri quadrati dedicati esclusivamente al ciclismo e al running: è un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, grazie ad un’ampia offerta di prodotti, officina specializzata, assistenza post-vendita, noleggio bici, servizio posizionamento BG Fit, lavaggio bici, uscite di gruppo ed eventi organizzati dal team del negozio, composto da appassionati praticanti che mettono al servizio dei clienti esperienza sportiva e competenza tecnica. Qui il link giusto.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.