Milano è sempre Milano. E pedala. Sempre di più. Anche più di se stessa. Il capoluogo lombardo si lancia in una nuova corsa. E lo fa con Linus il grande DJ

La Milano Ride e’ un evento nuovo legato alla bici fortemente voluto da – uno che pedala – Linus, il direttore artistico di Radio DeeJay che è anche consulente di Palazzo Marino per gli eventi.

Ecco allora la Vodafone Milano Ride, che in questi giorni, fino a domenica 10, prevede diversi appuntamenti come la gara di fixed al velodromo Vigorelli, la gara di urban Mtb nell’area di CityLife e la Granfondo DeeJay 100, domenica 10 settembre, aperta a tutti e promossa da Radio DeeJay, una gara in bicicletta con partenza dal velodromo Vigorelli.

Per chi ama la bici e la sua storia, dici Vigorelli e ci sono già i brividi da gestire. Prima di pedalare. Il resto va fatto sul sellino gestendo una due ruote per tutti specialissima con le gambe a mulinare per arrivare in fondo: nello spirito DJ, prima di tutto c’è il divertimento. Iscrivetevi gente iscrivetevi…

https://www.vodafonemilanoride.it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.