Sabato 8 luglio 2017 alle ore 8.30 a Trento parte la terza edizione de #LaMoserissima: al via anche Beppe Saronni, eterno rivale di Francesco Moser, per una pedalata ciclostorica che vede i due amici-rivali in sella per divertimento! Ruote e scintille by night poi, nel centro storico di Trento, dove alle ore 20 si svolgerà per la prima volta  il Tridentum Crit di scattofisso. Domenica 9 luglio l’Expo de La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series con la partecipazione record di 2500 biciclette

La Moserissima va in scena sabato 8 luglio 2017, a Trento, con partenza alle ore 8.30 nell’ambito degli appuntamenti de La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series 2017, organizzati dall’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ed ASD Charly Gaul Internazionale.

Quella dedicata a Moser è una ciclostorica giovane (è solo alla terza edizione) ma ricca di fascino ed entusiasmo da parte di tutti i cicloamatori vintage e di tanti campioni che hanno fatto la storia delle due ruote. Chi la frequenta si cimenta lungo i percorsi di 94 km e 943 metri di dislivello e di 57 km e 590 metri di dislivello, con partenza ed arrivo in piazza Duomo a Trento, e con gli irrinunciabili punti ristoro fissati alle Cantine Maso Warth di Moser, da Cavit e al bicigrill di Faedo.

Alla terza edizione de La Moserissima quest’anno un protagonista molto atteso: a pedalare con Francesco Moser, in una sfida-divertimento ci sarà proprio l’amico rivale di sempre, Beppe Saronni con il quale il campione trentino ha acceso una rivalità storica degli anni ’70-’80.

La giornata a pedali  per Trento proseguirà poi in serata con il Tridentum Crit, a partire dalle ore 20, assieme agli atleti dello scatto fisso che regaleranno attimi di pathos senza freni… mentre nel weekend gli appassionati di ciclismo potranno gustarsi l’Expo La Leggendaria Charly Gaul UCI Gran Fondo World Series 2017, in piazza Fiera.

Per info ed iscrizioni: www.laleggendariacharlygaul.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.