Sabato mattina ci sarò anche io richiamata all’ordine da una… pedalata. Una pedalata come tante, una iniziativa come molte bellissime di un’ Italia che pedala e pensa a chi è in difficoltà. Senza troppe parole e retorica, basta inforcare la bici e iscriversi. Anche parlarne. Noi con voi e si pedala.

L’iniziativa muove in bici da Fiab Casale Monferrato e a coinvolgermi con Cyclemagazine è Richi Revello, inarrestabile biker. Che scrive: La forza della bicicletta di fronte alla difficoltà della vita ci unisce nella vera solidarietà! Come molti, come voi e qualche volta anche noi.

richi#NOICONVOI è un progetto di solidarietà nato da un gruppo di amici del ciclismo, ma in breve ha coinvolto istituzioni, personaggi del professionismo e aziende sul territorio.

Sabato 15 ottobre 2016, è in programma, con partenza da Casale Monferrato, la “PEDALATA DI SOLIDARIETÀ” aperta a tutti, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al Progetto di # NoiConVoi 2016 in Bici per Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto. La manifestazione partirà da Casale Monferrato la mattina e terminerà in Cittadella ad Alessandria.

DOVE | Un assaggio di percorso? ECCOLO QUI IL VIDEO
La pedalata fa parte delle iniziative di promozione della Greenaway 2 Cittadelle come previsto dal Protocollo d’Intesa approvato anche dal Comune di Alessandria. | Appuntamento ore 9,30 Piazza Castello, Casale Monferrato (AL)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.