Non è soltanto un riceviamo e pubblichiamo. Quel che segue è qualcosa di concreto, di utile, di indispensabile per programmare un viaggio. Qualcosa che viaggia secondo lo spirito del triathlon. Che come molti già sanno di per sé è già un bel viaggio

Triathlon è un viaggio a tre riprese – ops frazioni – che spesso sono da inseguire in posti più o meno lontani. Sempre affascinanti. Dove la #ZonaCambio è una sorta di porto da cui ripartire perché si concluda al meglio del tue possibilità l’avventura della multidisciplina. Tutto avviene comunque sempre con una partenza. E prima di quella ufficiale della gara, dello start, c’è la partenza per la meta della prova agonistica o dell’allenamento.

fcz 1Pensando a questa fase, fondamentale per chi sia triathleta (e anche per l’entourage, diciamolo), ecco che l’organizzazione FCZ – punto di riferimento della multidisciplina e non da ieri – propone il Triathlon Camp Playitas, in collaborazione con Pro Train Edith Niederfriniger e Trisutto.com Brett Sutton, al Playtas Resort di Fuerteventura alle Canarie!

Più partenza di così. In collaborazione con FCZ Travel Mondo Triathlon, dunque, sono state ufficializzate le date invernali dei triathlon training camp al Playitas Resort di Fuerteventura, organizzati e tenuti dall’ironwoman azzurra e ora coach internazionale Edith Niederfriniger (Pro Train) insieme con il guru del triathlon mondiale Brett The Doc Sutton (Trisutto.com).

Seguiti dalla Coach Edith Niederfriniger, avrete la possibilità di ottenere una consulenza individuale seguendo ed applicando i metodi di allenamento Trisutto.com per migliorare le vostre prestazioni.

Da sottolineare che, oltre alla presenza in tutte le date di coach Edith, nella settimana di tricamp dal 28 gennaio al 4 febbraio 2017 sarà presente come coach anche Brett Sutton.

DATE PLAYITAS TRIATHLON TRAINING CAMP INVERNO 2016-2017:
19.11.2016 – 26.11.2016
27.12.2016 – 03.01.2017
28.01.2017 – 04.02.2017 (con la presenza di Brett Sutton!)
21.02.2017 – 28.02.2017

Per info: http://www.fcz.it/fcz-world/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.