#riceviamoepubblichiamo – Esaltante colpo di mercato del Team Servetto – Footon – AluRecycling. La formazione astigiana presieduta da Stefano Bortolato si è assicurata le prestazioni del talento di Taiwan Ting Ying Huang.

Nella scorsa stagione agonistica la ventiseienne sprinter dell’Est ha vinto i Campionati Asiatici corsi a Nakhon Ratchasima, mentre quest’anno si è aggiudicata la prima tappa del The Princess Maha Chakri Sirindhon’s Cup – Tour of Thailand (UCI 2.2), poi concluso al secondo posto, e soprattutto ha conquistato due successi in altrettante frazioni del Tour of Chongming Island, gara cinese valida come prova del neonato Women’s World Tour, la competizione mondiale in prove multiple che ha preso il posto della Coppa del Mondo.

Il nuovo acquisto della formazione piemontese ha colto anche tre seconde piazze al Tour of Udon (UCI 2.2), un secondo posto all’Udon Thani’s 123rd Anniversary International Cycling, gara internazionale UCI 1.2, ed è finita nella top five ai Campionati Asiatici di Oshima Island.

La Huang, atleta scaltra e forte sul passo, è dotata di uno straordinario spunto veloce che proprio al Tour of Chongming Island U.C.I. WWT, poi concluso in seconda posizione, le  ha permesso di battere nettamente atlete dal curriculum più prestigioso.

Quella del Team Servetto – Footon – AluRecycling e del team manager Dario Rossino è più di una scommessa; la Huang è già in Italia ed è desiderosa di mostrare il suo grande valore anche nelle più importanti competizioni europee.

Crediti info e foto: Cycling Communication – Press Office Team Servetto Footon AluRecycling

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.