Un’esclusiva di Eurosport pedala anche un po’ su Cyclemagazine. Ecco un’anticipazione con il corridore britannico che ci porta dritti dritti (e in volata) alla partenza del Tour de France 2016. Tutti in sella alla bici del velocista più forte del mondo che dichiara il suo grande obiettivo, nella lunga intervista che andrà in onda lunedì 27 giugno, a partire dalle 19.30 su Eurosport 1, nel corso del nuovo tv-magazine The Bike Shed

Mark Cavendish, velocista britannico e vera e propria icona del ciclismo mondiale, si è confidato ai microfoni di Eurosport in un’esclusiva intervista che andrà in onda lunedì 27 giugno, a partire dalle 19.30 su Eurosport 1, nel corso del nuovo magazine The Bike Shed.

Durante la lunga chiacchierata Cavendish ha trattato diversi temi: dall’amore per il suo sport, al grande rapporto con il suo team, la Dimension Data, fino all’importanza della sua famiglia per il raggiungimento degli obiettivi sportivi. Si è poi soffermato sui prossimi appuntamenti in programma, fra i quali l’ormai imminente Tour de France.

Voglio indossare la maglia gialla, non ci sono mai riuscito in passato e conquistarla è sicuramente un mio obiettivo ha confessato il ciclista britannico. Il Tour è l’evento più importante della stagione, l’appuntamento per il quale mi alleno duramente ogni anno, la vera essenza del ciclismo. Mi sono preparato al meglio per la Grande Boucle con la volontà di mantenere la forma per gli appuntamenti con la nazionale. La selezione britannica è molto forte e vogliamo toglierci ancora grandi soddisfazioni.

magro lemond aiello

Eurosport trasmetterà in diretta tutte le 21 tappe della 103° edizione del Tour de France con il commento dell’affiatata coppia composta da Salvo Aiello e Riccardo Magrini. Confermati anche gli appuntamenti con il magazine Tour de France Extra, condotto da Ashley House e dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, e Le Tour by LeMond, programma di approfondimento serale con la leggenda statunitense Greg LeMond.

Anche nel 2016 Eurosport si conferma, dunque, casa del ciclismo e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 20 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.