Sfide solidali e per di più con la multidisciplina. Sono belle cose e vanno in scena il prossimo 5 giugno 2016, quando ci sarà la prima edizione di Challenge Venezia: in questa occasione saranno Ivan Risti e Alessandro Degasperi a lanciare il guanto reclutando amici che vogliano nuotare, pedalare e correre per divertirsi insieme e aiutare i meno fortunati.

Si chiama Fun Charity Relay, la sfida solidale lanciata da quei due, campioni noti nel mondo del triathlon ed è una staffetta ideata per raccogliere fondi in favore di Wamba Onlus, con l’obiettivo di regalare un sorriso ed un aiuto concreto.  L’organizzatore Matteo Gerevini, è stato promotore di iniziative collaterali alla gara e ha voluto promuovere le staffette solidali composte da un minimo di 3 ad un massimo 7 partecipanti (si possono dividere le frazioni in più parti).

risti 2Ivan Risti e Alessandro Degasperi saranno i capitani di due staffette che con 6 partecipanti percorreranno i 226 km totali della distanza Ironman.

Se vuoi avere la possibilità di far parte di una delle due squadre correndo una parte della frazione di corsa, basta effettuare la tua libera donazione presso Rete del Dono, scegliendo in quale staffetta vuoi gareggiare (clicca qui per candidarti con Degasperi o qui per candidarti con me!).

Una volta effettuata la donazione e ricevuta la mail di conferma, basta consultare il regolamento ufficiale in evidenza sulla pagina Facebook Trispecialist e seguire la procedura! Coloro che verranno selezionati per le due staffette avranno in dotazione anche un fantastico BODY da gara targato Santini Maglificio Sportivo!

In bocca al lupo e ti aspettiamo a Venezia!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.