Il Dottor Luca Mondazzi è stato nominato Responsabile Scientifico dell’Equipe Enervit. Già membro dell’Equipe Enervit da circa 10 anni, Luca Mondazzi è medico chirurgo specialista in Scienza dell’Alimentazione ed in Gastroenterologia, ha al suo attivo pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e nazionali, è responsabile dei Servizi di Nutrizione nello Sport e Dietologia per il Wellness di Mapei Sport Service di Olgiate Olona (VA) ed è consulente per la nutrizione di atleti e squadre professionistiche di varie discipline sportive.

Fanno parte dell’Equipe Enervit – nata negli anni settanta per intuizione del fondatore, il Dr. Paolo Sorbini – medici, ricercatori, atleti e tecnici con l’obiettivo di applicare le conoscenze scientifiche nello sviluppo di prodotti sempre più rispondenti alle esigenze degli sportivi, e di tutti coloro che conducono una vita attiva.

Gli esperti dell’Equipe Enervit sono impegnati nella divulgazione delle più moderne strategie alimentari, e sono al servizio di tutte le persone che credono nel benessere e nella salute attraverso l’alimentazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.