Rilassati, Gusta e condividi, saranno le parole d’ordine, o meglio il leitmotiv di questa nuova dimensione che sta nascendo intorno a quell’ evento bellissimo  qual’è l’Eroica.
Stiamo parlando di EROICA CAFFE’ un locale nuovo ma rigorosamente retrò, il luogo di nascita non poteva che essere quella perla di Gaiole in Chianti, del resto tutto è partito da li………questo progetto si nutre della medesima forza ispiratrice, quella forza, radicata, tremendamente affascinante e incastonata in quella che per tutti è diventata la Mecca del ciclismo d’epoca.
Ma andiamo per ordine, l’inaugurazione sarà sabato 26 settembre alle ore 12 a Gaiole in Chianti.
Il locale autenticamente vintage, sarà un qualche cosa di esclusivo, molto carino e curato nei particolari, si troverà al pian terreno delle Ex Cantine Ricasoli in via Casabianca 25.
4°
I prodotti saranno rigorosamente italiani e toscani, durante l’Eroica si potranno mangiare panini eroici, delle belle insalate, almeno tre primi ed altrettanti secondi, una buona scelta di dolci tipici, vino e birra di qualità, nonchè altre bibite storiche.
3°

Contacts

ERIK LUGARESI

Il giorno dell’inaugurazione, dalle 18.30 alle 23 a rendere più frizzante l’evento ci sarà ERIK LUGARESI alla regia della festa, e non serve aggiungere altro.

I posti a sedere saranno circa 170 e l’ispirazione si divide in tre settori:
-Le case italiane degli anni 50/60
-Il ciclismo eroico dei grandissimi

-La convivialità

1°

Ricapitolando……Un luogo magico, aperto a colazione/pranzo/cena, in cui bere del buon vino e bibite di altri tempi, assaggiare piatti tipici toscani, incontrarsi per ascoltare musica e parlare di ciclismo, immersi nel fascino vintage a contatto con bici eroiche.

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.