Si chiama Santini BCool il completo composto da pantaloncino e maglietta per combattere il caldo in bicicletta.  Per un’estate all’insegna del comfort lo storico Maglificio Sportivo Santini ha studiato capi rivoluzionari per i ciclisti esigenti e per garantire un’esperienza performante e senza compromessi anche nelle giornate più calde.

Attenta vestibilità, aerodinamica potenziata, stile impeccabile e massima freschezza: ecco le caratteristiche offerte dal completo “Bcool” con il suo sistema di ventilazione d’avanguardia. E per chi cerca nei dettagli la massima prestazione, c’è Interactive 2.0 di Santini, l’innovativo body a connessione. Santini ha disegnato la collezione 2015 con capi innovativi studiati per offrire aerodinamicità e performance eccellenti senza rinunciare al massimo comfort. Si stratta soprattutto di capi freschi durante la pedalata.

santini 3CycleI completi Bcool e Interactive 2.0 sono entrambi ideali per un ampio range di temperature che va dai 18 ai 35 gradi e, come Santini insegna, rigorosamente made in Italy. Schede prodotto – Maglia 2BCOOL; Taglie: XS-4XL; Prezzo consigliato al pubblico: 145 Euro; Calzoncini BCOOL; Taglie: XS-4XL; Prezzo consigliato al pubblico: 170 Euro; Maglia Interactive 2.0; Taglie: XS- 4XL; Prezzo consigliato al pubblico: 135 euro; Calzoncini Interactive 2.0 Taglie: XS- 4XL; Prezzo consigliato al pubblico: 165 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.