Foto di Luca Bettini

Foto di Luca Bettini

Foto di Luca Bettini

Basta poco, una sciocchezza. E il Giro cambia: da festa diventa un calvario. Colpa della fatica? No, in questo caso no. Contador ha la rosa in mano, il primato in pugno, ma non può mascherare il dolore: una caduta stupida, per colpa di stupidi. A Castiglione della Pescaia il re del Giro è ferito, tanto da non riuscire a indossare la maglia rosa.  Il ciclismo tempra il fisico e la mente: le sventure fanno parte di una storia che si scrive tappa dopo tappa.

 

Non abbiate paura del dolore, o finirà o vi finirà. (Seneca)

Giro d'Italia 2015

Foto di Luca Bettini

 

2 Responses

  1. http://www./

    I would like to voice my admiration for your generosity supporting visitors who really need assistance with in this concern. Your personal commitment to passing the solution all-around had become extremely useful and have constantly helped associates like me to arrive at their objectives. This helpful facts denotes a great deal to me and far more to my colleagues. Many thanks; from all of us.

    Rispondi
  2. http://www./

    This emphasis on weakening the dollar and taking more and more from “the rich,” is a path to ruin. We are starting to fight over table scraps rather than going and cooking new food.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.