Con Zuccotti e Boglia si pedala in Monferrato. Sabato 25 aprile il ritrovo a Fubine (Al).

Bike Comedy Cycling Club ti aspetta sabato 25 aprile a Fubine (Alessandria) per lo “Speciale Strade Bianche”, giornata di allenamenti e discussioni in vista della ciclostorica LaMitica del 28 giugno prossimo e della futura randonnée Monferrato Strade Bianche. Luca Zuccotti (biker e direttore sportivo Federciclismo)  risponderà alle domande sul piano di allenamento pubblicato sul sito di Bikecomedy e insegnerà le tecniche più efficaci per affrontare gli sterrati. Si discuterà inoltre sull’attrezzatura necessaria all’amante delle strade bianche e sull’assetto più idoneo per la bicicletta a seconda dei differenti tipi di sterrato.

Di questo speciale team “strade bianche” farà parte anche l’esperto Massimo Boglia, ciclista e volto noto di Bike Channel Sky 214 per pedalare insieme e parlare di bici, di strade, di cose da conoscere: per scoprire un territorio a misura di bici!

 

IL PROGRAMMA*
– ORE 9: ritrovo a  Fubine (Alessandria) , Piazza della Pesa – ORE 10: uscita in bicicletta: esercitazioni pratiche su strade bianche.
– ORE 13,30: pranzo (facoltativo)   NB – La partecipazione alla pedalata su strade bianche è gratuita. Possibilità di libera donazione a Bike Comedy Cycling Club per finanziare la valorizzazione delle strade bianche del Monferrato Casalese.
Al termine dell’allenamento (ore 13,30 -14 circa) chi lo desidera potrà fermarsi a pranzo presso La Commmedia della Pentola o altri ristoranti tipici della zona. Per il pranzo, prenotazione obbligatoria entro giovedì 23 aprile inviando mail a info@bikecomedy.it. oppure chiamando il +39 342 9591605. Possibilità di pernottamento sabato notte a tariffa agevolata presso agriturismo selezionati della zona (*gli orari potranno subire variazioni in base ad esigenze particolari del momento)   REGOLAMENTO Lo Speciale Strade Bianche è una passeggiata in libera escursione su strade bianche ed asfaltate sempre aperte al traffico e pertanto è obbligatorio per tutti i partecipanti rispettare il Codice della Strada. Chi partecipa spontaneamente, si dichiara responsabile unico e in toto per ogni danno che dovesse subire o arrecare a terzi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. Autorizza l’organizzazione, in modo gratuito, all’utilizzo di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona, riprese in occasione della manifestazione. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo I partecipanti di età compresa tra i 15 e i 18 anni saranno ammessi con manleva da parte di almeno uno dei genitori (more info sul sito di Bikecomedy)

Una risposta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.