Orlando Borini del team Newsciclismo.com festeggia la sua prima uscita con la maglia di Campione Italiano Veterani con la vittoria di domenica 25 gennaio, a Castronno (Varese),  nel prestigioso 37° Trofeo Enrico Dalla Bona alla memoria – 6°  Memorial Luigi Ferrario, una delle gare con più tradizione tra quelle ciclocrossistiche, organizzato dalla Società Ciclistica Castronno.

Nonostante un infortunio prima del via il Campione Italiano non ha avuto problemi ad aggiudicarsi la competizione portando così a quattro i suoi successi nel 2015, in altrettante gare. La nota positiva di giornata per il team Newsciclismo.com è anche l’ottimo terzo posto di Mirko Pinton, alla sua seconda uscita stagionale, prova di squadra completata dalla bella prestazione di Davide Brancaleon giunto decimo, risultato che gli ha permesso di chiudere al quinto posto nel Campionato Provinciale previsto in più prove.

C’era il presidente Alessandro Locatelli a incitare e festeggiare gli atleti in gara con la classica maglia arancione che ora saranno impegnati domenica 1 febbraio a Uboldo nella prova unica di Campionato Italiano a staffetta.

Ordine di arrivo Veterani: 1) Orlando Borini (Newsciclismo.com), 2) Alessandro              Monetta (Team Uslenghi), 3) Mirko Pinton (Newsciclismo.com), 4) Manuele Rogora (Riders Team), 5) Isacco Colombo (HR Team), 10) Davide Brancaleon (Newsciclismo.com).

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.