Ci sono storie che diventano storie di Natale. Che prendono il cuore e i polmoni. Che attraversano lo spirito e poi facendo un’evoluzione nel cielo pieno di stelle (di Natale) tornano rimbalzando col sorriso per terra. Fra di noi. E sono le storie che lo sport, solo lo sport, ci sa regalare. Davanti al Presepe che è meglio dell’albero. E ha un senso. Il senso della fatica della dedizione della passione e del piacere di inventarsi un progetto, essere curiosi maledettamente curiosi e raggiungere la meta.

Lo sport lo fanno gli uomini che diventano campioni. E la metafora è perfetta. Per una storia di Natale che non ci possiamo perdere per tutto l’oro e il cibo del mondo… Quindi: niente abbiocco post pranzo di Natale e telecomando puntato su Guidatv – Sky. Perché giovedì 25 dicembre, ore 19, Sky Sport 2 HD in collaborazione con Enervit presenta: “947 UOMO DI FERRO”: ALEX ZANARDI SI RACCONTA IN ESCLUSIVA NEGLI STUDI DI SKY SPORT. Immagini esclusive e ricordi personali dell’atleta bolognese che ha completato la gara più faticosa del mondo, il campionato mondiale di Ironman Triathlon alle Hawaii: 4 chilometri a nuoto, 180 in bicicletta e 42 di corsa, con un tempo finale di 9h 47′ e 14″. Un traguardo incredibile.

Lo speciale di Sky Sport 2, in onda a Natale è prodotto in collaborazione con Enervit: l’Equipe Enervit ha accompagnato Alex Zanardi in questa impresa mettendo a punto per lui un’innovativa strategia di nutrizione, mentre la Divisione Enervit Comunicazione ha documentato con la casa di produzione 3Zero2 il prima, durante e il dopo Ironman delle Hawaii.

Adesso mettiti comodo sul divano. C’era una volta e c’è ancora Alex Zanardi detto anche Sandrino… Buona visione!

Le repliche:
SKY SPORT 2
Venerdì 26 dicembre – ore 17,30
Sabato 27 dicembre – ore 15.00
Domenica 28 dicembre – ore 21.00
Martedì 30 dicembre –  ore 21.30

SKY SPORT 3
Venerdì 26 dicembre – ore 14.00
Venerdì 26 dicembre – ore 22.00

Sabato 27 dicembre – ore 19.00

Una risposta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.