Domenica 12 ottobre, i romantici del pedale, si radunano a Cardano al Campo, per la Randonnée delle Foglie Morte.

fogliemorte2Colori e atmosfere d’autunno, tra le antiche querce, i castagni, fiumi e canali di Lombardia. Il fascino delle randonnée, del pedalare in compagnia, in assoluto relax, senza gli eccessi dell’agonismo, conquista sempre più gli appassionati della bici.

In provincia di Varese, tra il parco del Ticino e le antiche brughiere, va in scena un’altra festa della bici spensierata: partenza alla francese (dalle 8,30 alle 9,30) e possibilità di scegliere se pedalare con la bici moderna, su tre percorsi (50, 100 e 200 km), oppure se optare sulla bici e l’abbigliamento d’epoca, per prendere parte alla ciclostorica (su due percorsi da 50 e 70 km). La partenza della ciclostorica, però, sarà unica, alle 10.

Organizzano l’Asd Cicli Turri di Gallarate, in collaborazione con la Asd Cc Cardanese: il ritrovo è previsto all’area feste di Cardano al Campo. L’iscrizione, da farsi sul posto, costa 13 euro per gli uomini, le donne si possono iscrivere gratuitamente. In ogni caso, una parte del ricavato andrà in beneficenza, all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Per informazioni: www.asdcicliturri.it.

 

fogliemortefogliemorte1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.