Oggi è il compleanno di Francesco Moser. Nato a Palù di Giovo il 19 giugno del 1951. Lo Sceriffo – che come tutti sanno è un tipo senza troppe smancerie – ha deciso di festeggiare i suoi 63 anni in famiglia, al Maso Villa Warth di Trento, a casa. Senza regali. Anzi, di regali ne fa uno lui.

Dal suo Museo nella Sala Degustazione alle Cantine Moser del Maso, ha tirato fuori una maglia: è rosaÈ originale di 30 anni fa e mette i brividi. Un rosa scioccante: è quello del suo Giro d’Italia vinto a Verona il 10 giugno del 1984 (era la sessantesima edizione del Giro), un rosa che dipinge un anno epocale per il campionissimo Moser (318 vittorie in carriera comprese quelle giovanili) con la perla della Milano-Sanremo, a marzo, e prima ancora, a gennaio, con il Record dell’Oradi Città del Messico, rappresentato oggi da una bottiglia eccellenza di vero made in Italy: un #Trentodoc che si chiama 51,151 per celebrare quel Primato. Etichetta rosa per la selezione speciale dei 30 anni.

Metti all’asta una Maglia Rosa così autentica e vintage, una bottiglia di #Trentodoc 51,151 selezione speciale, un libro dal titolo Francesco Moser e 50 anni di ciclismo, di Diego Nart e la festa può iniziare. Inizia su eBay.it.
A QUESTO LINK

Per il suo 63mo compleanno Moser ci fa un regalo. La sua maglia rosa originale del 1984 è all'asta su eBay. Per la ricerca dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus

Per il suo 63mo compleanno Moser ci fa un regalo. La sua maglia rosa originale del 1984 è all’asta su eBay. Per la ricerca dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus

 

Da questa mattina, dunque, il regalo ancora una volta ce lo fa lui, Moserissimo, nel giorno del suo compleanno. Sotto con le offerte. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la Ricerca dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus: www.associazionetrentinafibrosicistica.it Buon compleanno campione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.