Il Giro d’Italia 2014 si appresta a vivere le fasi finale. Dopo il terzo giorno di riposo la corsa rosa entra nell’ultima settimana e sicuramente saprà regalare ancora grandi emozioni. I colori di Sidi Sport sono il rosa e il rosso. Il rosa è quello della maglia del leader del Giro che, dopo la vittoria nella crono di Barolo e le prime salite, è saldamente sulle spalle di Rigoberto Uran. Il colombiano della Omega Pharma Quick-Step guida la classifica con 1’03” sull’australiano Cadel Evans e 1’50” sul polacco Rafal Majka. Un buon margine per Uran, ma i giochi sono ancora apertissimi!

Giro d'Italia 2014 - 97a Edizione - 13a tappa Fossano - Rivarolo Canavese 157 km - 23/05/2014 -  - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2014Il rosso invece è quello del francese Nacer Bouhanni (Fdj), l’uomo jet di questo Giro, che grazie alle tre vittorie di tappa ottenute veste la maglia rossa della speciale classifica a punti.

Ad accompagnare questi due straordinari campioni e tutti gli altri corridori della scuderia Sidi che pedalano in gruppo al Giro ci sono le calzature Wire: leggere, resistenti e performanti rappresentano il top di gamma della collezione Sidi per il ciclismo su strada.

La strada per Trieste è ancora lunga e con tante insidie: tre arrivi in salita, tra cui il terribile Zoncolan, e poi anche la cronoscalata del Monte Grappa. La maglia rosa Rigoberto Uran e i campioni Sidi Sport daranno il massimo e Sidi sarà li con loro a pedalare, lottare e vincere!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.