Cinque giorni dedicati al mondo della bicicletta sono appena iniziati nel cuore di Milano, in Piazza S. Fedele. Li hanno messi in moto Near e le aziende del gruppo Selle Royal. Perché ve ne parliamo?

140506_191414_1941_GPR5Al di là della possibilità di acquistare i prodotti Brooks, Selle Royal e Fi:zi’k nel centro di Milano, si può dare concretamente un aiuto a favore di Dynamo Camp: il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

Al tempo stesso si farà conoscere Dynamo Bike Challenge,  corsa ciclistica alla sua seconda edizione che si terrà il 24 e 25 maggio in Toscana. Dynamo Bike Challenge ha tracciati su strada per cicloamatori e cicloturisti, e un tracciato per gli appassionati di mountain bike  all’interno del territorio in cui sorge Dynamo Camp, 900 ettari di bosco e Oasi naturalistica affiliata WWF nel cuore dell’Appennino Pistoiese. Dynamo Bike Challenge è concepita come evento sportivo di raccolta fondi per Dynamo Camp.

Ulteriori informazioni: www.dynamocamp.org e www.neargroup.it 

 Ecco qui alcuni dei prodotti che è possibile trovare a due passi dal Duomo:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.