image002

Dopo la conferma della rinomata Granfondo Prato Abetone in programma il 13 luglio, il Circuito si arricchisce di nuovi sponsor tecnici come Prestigio che mette a disposizione un telaio top di gamma, a sorteggio tra tutti gli abbonati del Circuito.

L’azienda di San Marino produce biciclette 100% Made in Italy dal 2009 e si caratterizza per l’artigianalità tutta italiana, per lo stile inconfondibile, il design e la tecnologia. Ecco cosa ci racconta Giancarlo Di Marco, General Manager Prestigio: “Siamo una piccola realtà artigianale e produciamo circa cinquecento pezzi l’anno. Per questo motivo siamo in grado di dare il massimo della qualità del vero Made in Italy. Abbiamo sei linee strada e tre mountain bike, la strada è però il nostro core business dove siamo maggiormente competitivi grazie al nostro stile esclusivo. Siamo orientati a nuovi mercati, oltre quello italiano, come Danimarca ed Emirati Arabi. Puntiamo alla customizzazione del prodotto totale, dalle geometrie su misura alla verniciatura personalizzata. Prestigio è un termine che racchiude tutta la qualità del nostro prodotto e da un preciso significato al brand: le nostre bici si rivolgono a un mercato medio-alto. L’idea di sponsorizzare il Circuito Master Tricolore nasce dall’esigenza di visibilità in un territorio, il Centro Italia, dove abbiamo già molti seguaci. Offriremo un telaio top di gamma, il G1 Evo e alcuni omaggi per le premiazioni finali. Siamo certi che il Circuito sarà un’ottima vetrina per il consolidamento e lo sviluppo di Prestigio”.

Gadget Prestigo_web

Prestigio G1 Evo, il telaio a sorteggio tra tutti gli abbonati

Grazie anche al gadget offerto da GIST per tutti gli abbonati che, ricordiamo, è il nastro manubrio “Tape Air”, collaudato e apprezzato da importanti squadre ciclistiche, iniziano ad arrivare le prime iscrizioni al Circuito che si preannuncia, per la qualità delle manifestazioni che ne fanno parte e per la territorialità in cui si svolge, uno tra i più interessanti della nuova stagione.

L’onere e l’onore ad aprire il Circuito Tricolore spetterà alla Granfondo del Conero-Cinelli, con alcune importanti novità, tra cui una nuova logistica molto comoda all’uscita dell’autostrada e la Gran Combinata del centenario BCC, in coppia con la Granfondo della Repubblica di San Marino. Possono concorrere alla Gran Combinata tutti coloro i quali operano nelle Banche di Credito Cooperativo italiane.

Di seguito, il nuovo calendario del Circuito Tricolore 2014:

9 marzo Granfondo del Conero – Ancona

20 aprile Granfondo di Sardegna – Cagliari – Prova Jolly (Bonus 300 Masterpoint per ogni partecipante)

26 aprile Granfondo Chianciano – Chianciano Terme (Si)

1 maggio Granfondo Le strade di San Francesco – Ponte San Giovanni (Pg)

15 giugno Granfondo Colli Amerini – Amelia (Tr)

22 giugno Granfondo Castello Diego Ulissi – Rosignano Marittimo (Li)

13 luglio Granfondo Prato Abetone – Prato

31 agosto Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)

 Per ulteriori info: www.circuitomasterclub.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.