I000110-001__areazero_NW

Ancona, 10 gennaio 2014 – Ci sarà Northwave a pedalare con Area Zero Pro Team nella stagione 2014 che è ormai ai blocchi di partenza. La nuova formazione continental tutta italiana diretta dai team manager Andrea Tonti e Ivan De Paolis ha raggiunto l’accordo con l’azienda veneta di Onigo (Treviso) che rappresenta da sempre uno dei brand di riferimento del settore nel panorama ciclistico internazionale. I corridori di Area Zero Pro Team avranno a loro disposizione la calzatura Extreme Tech Plus, il top di gamma della collezione strada 2014 firmata Northwave.

Mercoledì 8 gennaio la squadra al gran completo ha fatto visita alla sede Northwave di Onigo per prendere confidenza con le nuove calzature e mettere a punto tutti i dettagli tecnici. Un’occasione importante anche per conoscere lo staff dell’azienda che seguirà da vicino i corridori nella stagione agonistica.

“Siamo orgogliosi che Northwave abbia deciso di sposare il nostro progetto” spiega il team manager Andrea Tonti.“Area Zero è una squadra giovane, siamo all’inizio di un nuovo cammino e per farlo abbiamo deciso di investire su corridori giovanissimi, perché proprio i giovani rappresentano il futuro del ciclismo. E’ una sfida ambiziosa, ma noi ci crediamo e siamo molto soddisfatti che anche un’azienda importante come Northwave abbia deciso di darci il suo appoggio e accompagnarci in questa avventura, mettendoci a disposizione la scarpa top di gamma della sua collezione. La storia di Northwave è costellata di nomi di campioni e di grandi vittorie, non sarà facile, ma ci auguriamo che anche la nostra squadra possa contribuire nel tempo ad accrescere ulteriormente questo prestigioso palmares.” 

“Da sempre Northwave crede molto nei giovani e in particolare nella loro passione, voglia di crescere ed emergere”spiega Gianni Piva, fondatore di Northwave. “Quello presentato da Area Zero ci è parso subito come un progetto serio e importante. I corridori sono tutti molto giovani ma alle loro spalle hanno uno staff serio e di grande esperienza, per questo abbiamo deciso di voler seguire la squadra in questa nuova avventura. Auspichiamo che questa collaborazione possa svilupparsi ulteriormente e crescere nel tempo regalando a entrambe le parti, sia a noi che alla squadra, grandi soddisfazioni.” 

In allegato la foto della visita dei corridori di Area Zero Pro Team presso la sede Northwave di Onigo (Treviso).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.