trivenetoIl 34esimo Trofeo Triveneto di ciclocross questa settimana ritorna in Alto Adige, dopo la prova di Bolzano corsa la settimana scorsa. L’appuntamento è per domenica 10 Novembre a Laives, graziosa cittadina alle porte di Bolzano, per il 7° Trofeo Città di Laives organizzato dalla SC Altair.

Il percorso ricalca quello degli scorsi anni, nella zona sportiva Galizia; un circuito di 2,3 km da ripetere più volte a seconda delle categorie che presenta prato, sterrato lungo i meleti e qualche tratto in asfalto. Lo scorso anno la gara fu funestata da un terribile maltempo e dall’alluvione, ma si corse comunque in sicurezza e fu una delle gare più “epiche” del Trofeo Triveneto. Per quest’anno le condizioni sembrano migliorare e sarà sicuramente una gara più veloce. Appuntamento dalle ore 11.20 per la categoria giovanissimi G6, a seguire, alle 12 tutte le categorie agonistiche, con il clou degli open alle 14.15.

 

La gara sarà presentata questa sera, contestualmente alla cronaca della quarta e quinta prova del Trofeo, all’interno della trasmissione televisiva Scratch, condotta dal duo Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro, alle 20 sul canale Italia 159 (159 del digitale terrestre) visibile lungo tutta la penisola e online su www.scratchtv.it o in streaming su http://www.canaleitalia.it/it/canali/le-reti-nazionali/Italia-159.html . L’appuntamento questa sera è da non perdere, visto che la redazione di Scratch ha preparato un divertente omaggio all’organizzazione alto atesina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.