Marczynski_OltreXR

Bianchi ringrazia il Team Manager Daan Luijkx e il team Vacansoleil-DCM per i due anni passati insieme

Bianchi desidera ringraziare Daan Luijkx e il team Vacansoleil-DCM per aver avuto la splendida opportunità collaborare insieme nel circuito WorldTour durante le stagioni 2012 e 2013, scrivendo un’altra pagina della leggendaria storia di Bianchi nel ciclismo agonistico.

E’ stato un cammino di successo e ricco di soddisfazioni, qualcosa di più che una semplice sponsorizzazione. Ringraziamo Daan e tutto il suo team che ha dato costante dimostrazione di grande professionalità nei due anni trascorsi insieme,” ha dichiarato il CEO di Bianchi Bob Ippolito. “Abbiamo apprezzato il lavoro fianco a fianco con Vacansoleil-DCM per sviluppare e mettere alla prova i nostri modelli racing più all’avanguardia, Oltre e Infinito CV. I feedback ricevuti dagli atleti e dai meccanici hanno contribuito significativamente al successo globale del marchio Bianchi, non meno di importanti risultati come il successo di tappa di Thomas de Gendt sullo Stelvio al Giro d’Italia 2012, e il suo terzo posto finale nella corsa rosa”.

Salvatore Grimaldi
, titolare di Bianchi, ha proseguito: “Auguriamo a Daan Luijkx e al suo team tutto il meglio per il loro futuro, e speriamo che possano crearsi nuove opportunità per lavorare insieme. Sappiamo bene quale contribuito il team Vacansoleil-DCM abbia fornito a Bianchi, portando il nostro marchio e i nostri prodotti in giro per il mondo, e siamo convinti di aver sostenuto il team con la nostra esperienza e le migliori tecnologie. In pochi anni Daan è riuscito a costruire una grande squadra e siamo convinti che presto farà il suo ritorno nel ciclismo che conta”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.