Nove Colli Enervit

La Granfondo Internazionale Nove Colli ha concluso un accordo di partnership con Enervit S.p.A., azienda leader in Italia nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale. L’energia di Enervit supporterà in qualità di “Gold Sponsor” la manifestazione di Cesenatico con un impegno che durerà fino al 2016.

“Siamo molto contenti di questa nuova partnership – ha detto entusiasta Paolo Calabresi, direttore marketing di Enervit S.p.A. – per il prestigio che ha questo evento che coinvolge davvero la passione per la bici dal Nord al Sud, su tutto il territorio nazionale. Con questo accordo siamo orgogliosi di poter affermare che Enervit diventa così leader nel panorama delle gran fondo italiane più frequentate, fornendo supporto ed energia a tutti gli eventi che raccolgono il maggior numero di partecipanti in Italia: dalla Maratona dles Dolomites, alla Via del Sale, alla Sportful, alla Pinarello, alla Scott, alla GF Roma. Prosegue così la nostra missione a fianco dei ciclisti per condividere con loro la passione e la fatica e supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi”.

Enervit S.p.A. non sarà solo sponsor ma affiancherà la Nove Colli condividendo un piano di iniziative di comunicazione mirate anche a promuovere una corretta divulgazione nutrizionale assecondando la sua mission “Science in Nutrition”.

Fra i punti distintivi anche un’attenzione speciale per l’impatto eco sostenibile dell’evento che vedrà ad esempio, per la prima volta, distribuire una bag in tela special edition Nove Colli-Enervit.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.