MAILLOT JAUNE REF 1411919 - FRONTLe coq sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour de France, presenta la Maglia Gialla 2014.  La Maglia Gialla, con il suo colletto a cuciture piatte, prende ispirazione dalle primissime maglie da ciclismo realizzate da le coq sportif nel 1951. Per l’edizione 2014 la maglia dei leader si arricchisce del simbolo della rosa dello Yorkshire, contea che accoglierà la partenza del Tour, per darle un tocco di originalità.

La maglia, infine, è firmata dal logo le coq sportif floccato e dalle iniziali del fondatore del Tour, Henri Desgrange, due inediti marchi di stile a cui si aggiunge, sul retro della maglia, una dedica : “En 1903, Henri Desgrange créait le plus grand évènement cycliste de tous les temps “ (Nel 1903 Henri Desgrange creò il più grande evento ciclistico di tutti i tempi).

L‘interno del colletto è foderato con un motivo grafico a triangolini, sempre caro al marchio di abbigliamento d’oltralpe, mentre l’etichetta posteriore è caratterizzata dai colori della bandiera francese che siglano il design di una Maglia Gialla 2014 pensata dagli stilisti parigini di le coq sportif.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.