Torna, anche quest’anno, la marcia notturna di bici fluorescenti di CBM Italia. Se avete partecipato l’anno scorso o se ve la siete persa, quest’anno non potete mancare! Insieme illumineremo la notte milanese e pedaleremo per combattere la cecità infantile evitabile con CBM Italia.

Coprite di luci le vostre biciclette, mettete alla prova la vostra fantasia… vi aspettiamo alle 19:00 in Piazza Oberdan, attraverseremo il centro storico fino all’Arco della Pace dove ci sarà un finale più luminoso che mai!

La brillante colonna sonora su ruote sarà di Daniele Ronda Folklub che, con una poliedrica performance, parteciperà suonando in bicicletta.

Inoltre alla manifestazione non mancheranno i testimonial di CBM Italia, tra cui Filippa Lagerback, Daniele Bossari, Omar Fantini e tanti altri.

“Luci in bici” è uno degli appuntamenti della campagna “Apriamo gli occhi” a sostegno dei progetti di cura e prevenzione della disabilità visiva di CBM in 12 Paesi del Sud del mondo. Insieme possiamo riportare la luce nella vita di migliaia di persone.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.