I Tetes des Bois

I Tetes des Bois

Vuoi farti una pedalata, goderti un concerto, produrre energia pulita e visitare gratuitamente Maker Faire Rome tutto in un solo giorno? Se ci stai, allora la Call4Bikers è l’appuntamento che fa per te: sabato 5 ottobre il gruppo Têtes de Bois salirà sul palco a pedali e avrà bisogno di coraggiosi ciclisti per alimentarlo. Esatto, le vostre pedalate daranno l’energia necessaria per tutto il palco, gli strumenti e l’impianto di amplificazione. Portate la vostra bici e iscrivetevi subito!

Prenota ora la tua postazione su Eventbrite (due turni: 15.00/16.30 e 17.00/19.00).

I valorosi ciclisti che alimenteranno il palco a pedali riceveranno un ingresso gratuito a Maker Faire Rome per il 5 ottobre: un’ottima occasione per vedere i 200 progetti geniali messi in mostra dal più grande evento di innovazione in Europa.

Oltre ai Têtes de Bois al programma – ancora in corso di definizione – hanno finora aderito: Giuseppe CedernaMario Tozzi, Adriano Bono, Paolo Bellino, Giselle Martino, Marco Fioramanti, Pino Marino, Massimo Pasquini, Jerry Mastrodomenico, Francesca Fornario.

L’impianto del Palco a Pedali funzionerà per quattro ore grazie all’energia prodotta dalla forza delle vostre pedalate e voi sarete parte integrante e reale motore dello spettacolo. Dovrete presentarvi con la vostra bicicletta (ruota 26’ o 28’) mezz’ora prima del turno prescelto per essere agganciati ai cavalletti. Potete prenotarvi anche a entrambi i turni, e lasciare la bici agganciata per farvi dare il cambio e alternarvi con un compagno (il tempo di pedalata effettiva per ogni turno sarà di un’ora e mezza circa). Vi segnaliamo che, essendo sabato, è possibile prendere la metropolitana con la bicicletta e quindi arrivare alla fiera metro + bici. La fermata più vicina è EUR Fermi.

Per chi non conoscesse già i Têtes de Bois, questo è il loro video “Alfonsina e la Bici” dove si respira una bella atmosfera da makers. È anche un bel ricordo di Margherita Hack…

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.