FabrizioMacchi+NamedSport_4luglio2013(728)

 ”NAMEDSPORT” annuncia un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’atleta e campione paralimpico Fabrizio Macchi.

Dopo un bronzo ottenuto l’anno scorso nei mondiali di paraciclismo su pista di Los Angeles (Usa), l’atleta paralimpico aggiudicatosi solo poche settimane fa la vittoria nella gara internazionale di Greenville (Usa) è ora impegnato nei Campionati del Mondo Paracycling 2103, “…aspettando le prossime Paralimpiadi del 2016 “ – come lui stesso racconta con tenace passione sportiva nel suo blog “A un passo da Rio”.

Da quando, a 16 anni, Fabrizio ha deciso di affrontare il tumore osseo che l’aveva colpito optando per l’amputazione della gamba sinistra, è iniziata, come lui ama definirla, la sua “seconda vita”. Una vita chepur davanti a difficoltà oggettive, gli ha regalato quello che ognuno di noi vorrebbe realizzare: successi inaspettati nello sport, una famiglia meravigliosa, tanti amici e ogni giorno nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere.

La tenacia, l’inesauribile energia e lo spirito sportivo che animano ogni impresa di Fabrizio Macchi lo rendono un atleta molto speciale e Named, specialista nel campo degli integratori naturali che da diversi anni si muove con sponsorizzazioni mirate anche nel mondo del ciclismo, ha trovato in Fabrizio un testimonial perfetto per la linea ”NAMEDSPORT”: la sua grinta è la stessa che anima Named da 25 anni e che ha permesso all’azienda di crescere, successo dopo successo, nel segno del “naturale” e della “prevenzione”.

NAMEDSPORT accompagnerà dunque l’atleta Fabrizio Macchi …fino a RIO!

Come ci insegna Fabrizio, il senso della vita sta nell’avere sogni importanti e nel realizzarli un passo dopo l’altro, ogni giorno, senza smettere mai di sentirsi “una persona fortunata”.  Ecco, in questo sta la sua vera forza. E la sua – e nostra – vera sfida!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.