PIC354439270

Tra i numerosi e qualificatissimi fornitori del team Ceramica Flaminia – Fondriest c’è anche Sportek, azienda nuovissima che propone un prodotto assolutamente rivoluzionario come il ciclocomputer multifunzione TTS, accessorio molto avanzato, sia nelle funzioni che nel design. Il ciclocomputer Sportek ha già dimostrato tutta la sua efficacia nelle gare disputate finora, specialmente alla Coppi&Bartali, svolta in condizioni impegnative per l’elettronica oltre che atletica.

A fornire i prodotti della Sportek è un corridore del team stesso, Andrea Manfredi, toscano, giovanissimo neo professionista di ottime prospettive, che ha iniziato così anche la sua carriera imprenditoriale che riscuote già un ottimo successo. 

Precedenti illustri, quelli di Andrea Manfredi corridore e al tempo stesso fornitore della propria squadra; in passato Maurizio Fondriest e Francesco Moser realizzarono delle magnifiche biciclette che poi misero a disposizione del team di cui erano componenti fondamentali, così come accade ora nel team Ceramica Flaminia – Fondriest e Andrea Manfredi, ormai vicinissimo all’esordio stagionale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.