Olympia Bull_650

Ecco una bici 27,5” per l’amatore evoluto. Il telaio è realizzato in lega leggera di alluminio a triplo spessore, compatibile 27,5”, pensato per chi vuole un prodotto top con il miglior compromesso di prezzo.

Il Bull è un modello completamente nuovo in casa Olympia e si inserisce tra il Master e l’Hi-Tech. Dà vita ad una “front suspended” di tutto rispetto che, pur in fascia “entry-level”, offre prestazioni di pregio e caratteristiche da top di gamma.

Progettato custom su disegno Olympia, BULL è destinato al Cross country. Il telaio è realizzato in lega leggera di alluminio con tubi a triplo spessore, le cui saldature, realizzate TIG, vengono poi spianate per la massima pulizia estetica.

Il materiale utilizzato da Olympia per la realizzazione dei tubi è l’esclusiva lega leggera MagmA SWTM. Messa a punto per Olympia, questa lega fa parte della classe 7000, trattata termicamente, e presenta una maggior presenza di Magnesio e micro percentuali di additivi come l’Argento e alliganti rari come il Berillio, atti a migliorare la resistenza meccanica e a ridurre l’ossidazione del metallo ad elevate temperature.

A completamento: lo sterzo del telaio è del tipo “tapered” da 1,5”, il forcellino posteriore è dotato di pinza freno PostMount per una migliore scorrevolezza della frenata.

Il Bull è disponibile in ben 11 configurazioni con montaggi da ALIVIO MIX fino all’XT/XTR.

Taglie: S-M-L-XL

Colori base: Bianco – Nero – Grigio/Bianco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.