wilier

Nasce una nuova collaborazione tra WILIER TRIESTINA e VOLVO.

 Il CROSS COUNTRY è il mondo a cui VOLVO vuole rivolgersi per incontrare un pubblico alla ricerca dell’emozione, mai ordinario, amante della natura e dell’avventura. Proprio come chi ama stare sui pedali delle off road di Wilier Triestina.
Il cross country come punto d’incontro tra il mondo dell’auto e il mondo del ciclo. Nati per avvicinare gli spiriti liberi e immergerli in un’atmosfera completamente outdoor, i V40 Cross Country Days vi trasporteranno dalla caotica realtà cittadina ad una fedelissima ambientazione cross country, creata ad hoc per poter ammirare da vicino la nuova VOLVO V40 CROSS COUNTRY e le due mountain bike top di gamma di casa Wilier.
Assieme a Volvo e Wilier, saranno inoltre presenti altri marchi, sempre di primissimo ordine, sempre di riferimento per il mondo cross country.
 
Wilier sarà in prima linea in queste giornate con 101XN e 501XN, le due MTB in carbonio top di gamma.
 
Il tour ha preso il via l’8 e il 9 marzo da Piazza 25 Aprile a Milano, si sposterà in Piazza Vittorio Emanuele II a Torino nei giorni 15 e 16 marzo, per poi terminare il percorso a Roma, a ponte Milvio, il 22 e 23 marzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.