Tre_cime_di_Lavaredo

Prosegue la marcia di avvicinamento alla Grande Partenza del Giro d’Italia 2013, prevista il 4 maggio da Napoli, con un meraviglioso video dedicato alla storia, al mito e al prestigio di quello che sarà sicuramente uno degli arrivi decisivi di questa edizione del Giro: le Tre Cime di Lavaredo.
Nella storia della Corsa Rosa, le Tre Cime di Lavaredo sono state palcoscenico di battaglie straordinarie nelle condizioni meteorologiche più avverse, con campioni del calibro di Eddy Merckx alla conquista di questa vetta, parte integrante della grande leggenda del ciclismo. Le Tre Cime di Lavaredo saranno affrontate nella tappa 20 del Giro d’Italia (Silandro/Schlanders – Tre Cime di Lavaredo) sabato 25 maggio 2013

Questo video segue quelli lanciati nelle scorse settimane sul ciclismo italiano, i tifosi del Giro, i suoi ricordi, le sue miss e il passo di Gavia. Sarà possibile condividere questo video, così come i precedenti, direttamente dal canale ufficiale del Giro d’Italia su YouTube, oppure scaricarli per riprodurli qualora ve ne fosse la necessità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.