ALTIMETRIA GENERALE_2012

Tirate a lucido strade e giardini, rotonde e marciapiedi, montato l’arco d’arrivo, posizionato il palco delle premiazioni e della firma di partenza, la tribuna e le transenne adesso a Laveno Mombello e Cittiglio mancano solo le regine della strada, cioè le 174 atlete che tra oggi e domani raggiungeranno la provincia di Varese per la sfida in programma domenica; in occasione del 15° trofeo Alfredo Binda, seconda prova di Coppa del Mondo donne che quest’anno segna un altro record. In questi giorni, infatti, la zona registrerà più di mille presenze tra hotel, agriturismi e B&B. Un segnale molto positivo non solo per la passione e l’interesse che l’evento, organizzato dalla Cycling Sport Promotion, suscita nel mondo del ciclismo.

L’intero percorso di gara, dalla partenza di Laveno Mombello all’arrivo a Cittiglio, è già frecciato e pronto ad accogliere le migliaia di appassionati e sportivi che si sono dati appuntamento per questa competizione che non finisce di stupire.

Inoltre, come lo scorso anno. sarà ancora più conveniente, economico ed in linea con il progetto reCycling dell’UCI, raggiungere Cittiglio e Laveno Mombello grazie ad un accordo che la Cycling Sport Promotion ha sottoscritto con Trenord. Domenica 24 marzo, tutti coloro che sceglieranno il  treno con destinazione Cittiglio per assistere alla gara avranno uno sconto interessante grazie ad una speciale promozione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.