coppiebartali.jpg_630

Mancano ormai poche ore al via dell’edizione 2013 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit che scatterà da Gatteo mercoledì per concludersi a Fiorano Modenese domenica 24 marzo.

Alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia, valida come prima prova della Challenge Lowell Orologi, parteciperanno 25 squadre che saranno presentate al pubblico degli appassionati domani pomeriggio a partire dalle ore 15,30 nella caratteristica cornice del Castello di Gatteo, località che dopo la positiva esperienza del 2012 continua ha rafforzato il proprio legame con il grande ciclismo, in modo particolare con la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit.

Tra le 25 squadre iscritte si schiereranno al via quattro Pro Team: la Lampre – Merida con Damiano Cunego, vincitore nel 2009, la Cannondale con Ivan Basso e Moreno Moser, l’ Astana con il velocista Andrea Guardini e la Katusha oltre alle migliori Professional con il vincitore dello scorso anno Jan Barta (NetApp – Endura), il campione italiano Franco Pellizotti (Androni Giocattoli – Venezuela), Stefano Garzelli, Mauro Santambrogio e Matteo Rabottini (Vini Fantini – Selle Italia) e tanti altri. Complessivamente al via ci saranno atleti di oltre 20 nazioni di tutti i continenti.

Dettagli del percorso: http://www.gsemilia.it/index.phpoption=com_content&view=article&id=402:il-percorso&catid=86:2013&Itemid=65

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.