la_mitica_landing
La Mitica di Castellania, randonnée con bici d’epoca nelle terre di Fausto Coppi, ha aperto le iscrizioni. Si chiuderanno alle ore 24,00 del 20 Giugno 2013 o comunque al raggiungimento del numero massimo previsto di 500 iscritti.
L’appuntamento è per il 30 giugno, anche se gli eventi in programma cominceranno già il venerdì  28e proseguiranno il sabato 29.La “Cena Mitica” il Sabato sera si terrà presso Casa Coppi. Al mattino di Domenica 30 Giugno, è prevista la partenza de’ LA MITICA  nei tre percorsi previsti (Corto di 41 km. –  Medio 75. km. – Lungo 95 km.) Per tutti, dopo il traguardo, gran finale con  l’Agnolotto Party e le premiazioni dei partecipanti.
Dopo il successo ottenuto dall’edizione “zero” nel 2012 e il grande interesse nato  attorno alla prima Ciclostorica dedicata a Serse e Fausto Coppi, il “Comitato Colli di Coppi”, organizzatore della manifestazione, ha preferito prendere la decisione di dare  un tetto massimo alle iscrizioni per garantire a tutti i partecipanti, ed ai loro accompagnatori,  di potersi godere al meglio le opportunità offerte dai “Colli di Coppi” senza compromettere  le potenzialità ricettive del territorio e quelle di sviluppo della manifestazione.
Per info:
www.lamitica.it
FB: lamiticaciclostorica

Twitter: @lamiticaCdC

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.