team Ceramica Flaminia Fondriest in visita alla Ceramica Flaminia - Civita Castellana 5 marzo 2013 5

Un’ora davvero diversa dal solito quella trascorsa ieri pomeriggio, martedì 5 marzo, dai corridori del team Ceramica Flaminia – Fondriest a Civita Castellana (VT). Insieme al team manager Roberto Marrone e al diesse Simone Borgheresi la squadra ha visitato il centro di produzione della Ceramica Flaminia a Civita Castellana, distretto industriale italiano specializzato nella produzione di sanitari da bagno.

A guidare il tour attraverso le diverse fasi di produzione è stato il presidente di Ceramica Flaminia, dott. Augusto Ciarrocchi, che prima ha voluto conoscere uno ad uno i corridori del team che si è già messo in luce durante le due competizioni già disputate quest’anno: Trofeo Laigueglia e GP Camaiore: “Vi auguro di vivere una bella stagione – ha sottolineato Ciarrocchi – ma soprattutto vi invito ad impegnarvi al massimo nella vostra attività di sportivi. Il mondo del lavoro è molto più impegnativo ed incerto di quello sportivo; quindi lavorate seriamente per ottenere il meglio da voi stessi”.

In qualche modo gli ha fatto eco il team manager Roberto Marrone: “Noi teniamo fede a quanto detto durante la presentazione; durante l’estate i corridori verranno in azienda per qualche giorno a conoscere la realtà lavorativa industriale. Sono certo che sarà uno stimolo ad impegnarsi ancora di più da atleti del loro spessore”.

Poi la visita al centro di produzione con le diverse fasi di lavorazione dei prodotti Ceramica Flaminia, azienda leader nel segmento di altissima gamma dei sanitari da bagno che da Civita Castellana raggiungono ogni angolo del mondo per arredare con stile, qualità e design d’eccellenza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.