radunoGIOS

Ci sarà molto blu in giro il 19 maggio a Volpiano, in provincia di Torino. Non sarà un blu qualsiasi, sarà Blu Gios, e si scrive con la maiuscola. L’azienda piemontese celebra, nel 2013, il sessantacinquesimo anniversario e vuole farlo con un biciraduno speciale che parte dal proprio negozio.

Il programma prevede, per la mattinata, una pedalata di circa sessanta chilometri nel Canavese con un rinfresco a metà percorso, dalle parti del lago di Candia e poi ritorno e pranzo nel ristorante vicino al negozio Gios.

«Per partecipare richiediamo una cifra simbolica di 15 euro – spiega Marco Gios – ma comprendiamo, oltre al pranzo, anche il rinfresco, l’assicurazione e un “pacco gara” con gadget e bottiglia di vino commemorativa dell’evento».

L’unico requisito per la partecipazione è l’essere in possesso di una bicicletta Gios. Gli altri possono comunque partecipare al pranzo e all’evento che proseguirà nel pomeriggio con la premiazioni ed esposizioni delle biciclette storiche.

Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi sulla pagina del sito Gios predisposta appositamente: http://www.giostorino.it/preiscrizione-raduno-gios

L’evento è stato creato anche su Facebook, inoltre da Gios invitano a tener d’occhio la pagina del raduno predisposta sul sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.