logo_FIR

Due realtà, strada e mountain bike, che daranno ampio risalto al marchio FIR

Consapevole dell’importanza della presenza “sul campo” per far conoscere, provare e apprezzare il prodotto, Fir sarà presente a numerose Granfondo come la Via del Sale Granfondo Selle Italia e la Nove Colli. Oltre a questo, Fir sarà partner tecnico del Team Elite/Under 23 Fly Cycling Team con le ruote R3. Il team gareggerà, con bici Specialized, alle più importanti gare nazionali e internazionali, puntando a partecipare anche al Campionato Italiano di categoria. Questa sponsorizzazione tecnica ha anche una valenza sociale della quale Fir si fa portavoce, all’interno della squadra, formata da dieci atleti, circa la metà sono ragazzi affetti da patologia diabetica del tipo Mellito 1 (diabete giovanile). Il Team avrà un notevole effetto mediatico per affrontare le problematiche della prevenzione, della cura e della convivenza dei giovani con la patologia diabetica.

image001

Le prime impressioni sulle ruote Fir R3 montate sulle bici Specialized dei ragazzi sono ottime. Ecco cosa ci racconta Andrea Pirovano, Project leader e manager del team “Le ruote R3 Fir, hanno una leggerezza e solidità che non è comune alle altre ruote in alluminio, la frenata rimane molto controllata anche con l’asfalto umido/bagnato. La cosa che mi ha colpito sicuramente di più è il mozzo, la ruota ha una scorrevolezza eccezionale. Ho usato parecchie ruote in alluminio  ma questa linearità non l’ho mai trovata, dovrò sicuramente provarle in resistenza. Lo stile, inoltre, è molto affascinante ed accattivante e richiama lo style della Fly Cycling Team”.

Sul fronte mountain bike, il primo intervento importante di Fir riguarda il Circuito Mountain Bike Tour Toscana. In ogni gara del Circuito, il vincitore si porterà a casa una coppia di ruote Hyperlite 29”. Per tutti gli iscritti, invece, c’è una speciale promozione, uno sconto del 20%, per chi acquista le ruote della gamma Hyperlite dai rivenditori Fir della Toscana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.