Cyclists climbing the Gardena Pass during the Maratona dles Dolomites

Torna il classico appuntamento di fine stagione dedicato agli appassionati delle due ruote targato Dolomiti. Per amatori e cicloturisti la data è fissata per domenica 8 settembre ad Arabba (Belluno). La Dolomiti Classic-Ascotrade-Arabba, questa la nuova denominazione ufficiale della gara a partire dal 2013, anche quest’anno verterà su due tipi di percorsi differenti. Quello più lungo, di 130 km, con i passi Duran, Staulanza, Giau e Falzarego e il percorso di Medio Fondo, di 80 km, con l’anello dei passi Giau e Falzarego. Entrambi i tracciati comunque avranno partenza e arrivo ad Arabba.

 APERTE LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale della manifestazione www.dolomiticlassic.com all’interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni sulla manifestazione.
Per venire incontro alle esigenze di tutti i cicloturisti e amatori l’organizzazione ha deciso inoltre di lasciare invariati i costi di iscrizione rispetto al 2012. Per coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile la quota sarà di 30 Euro. Dal 1 maggio al 4 settembre il costo sarà invece di 38 Euro. Infine per tutti i finisher dell’edizione 2012, la quota d’iscrizione sarà di 25 Euro fino al 17 giugno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.