giordana

Hai il ciclismo nell’anima? La bicicletta è la tua passione? Non ti accontenti mai e vuoi sempre il meglio per le tue uscite in bici? Da oggi potrai contribuire anche tu a realizzare “il meglio” per gli amanti di ciclismo. Giordana, azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo, lancia infatti il contest “Diventa @Tester Giordana” per la selezione di tester ufficiali. Le persone scelte, tre uomini e due donne, potranno provare in anteprima le nuove collezioni, testare materiali innovativi e dare la propria opinione anche su design e colori. Il tester non solo avrà la soddisfazione di provare in esclusiva quelli che diventeranno i prodotti top di gamma della stagione successiva e di contribuire a perfezionarli, ma potrà tenere per sé tutti i capi ricevuti in prova. Ma non finisce qui: i tester, infatti, avranno anche la possibilità di trascorrere una “Giornata di grande ciclismo” con uno dei team professionistici sponsorizzati da Giordana. Gli uomini vivranno una giornata #giallofluo con il Team Vini Fantini Selle Italia durante il Giro di Lombardia 2013; le donne proveranno tutte le emozioni di vivere dall’interno una delle corse più importanti della stagione: saranno infatti con il women dream team #giallofluo Cipollini – Giordana – Galassia nella tappa regina del Giro di Toscana 2013.

Ti piacerebbe diventare @Tester Giordana? Se il ciclismo è la tua passione e ritieni di avere abbastanza occhio critico, invia la tua candidatura. Farlo è molto semplice: basta andare sulla pagina ufficiale di Giordana su Facebook (http://www.facebook.com/GiordanaBikeWear), cliccare sul box “Diventa @Tester Giordana” e compilare il form. Lo stesso si può fare anche a partire dal sito www.giordana.com.

La selezione è aperta a tutti i maggiorenni ed è completamente gratuita quindi, perchè non provarci? Tra i prossimi tester Giordana potresti esserci anche tu!

2 Responses

  1. Avatar
    RUDY FATTOREL

    salve, mi chiamo Rudy e sono un d.s. con la passione della bici, spazio dalla strada al ciclocross e mtb.
    Sarei interessato a farvi da tester….contattatemi ..
    grazie e arrivederci

    Rispondi
  2. Avatar
    Edoardo

    Salve mi chiamo Edoardo sono un endurista ho la passione delle mtb da sempre e sono costantemente in cerca di nuove emozioni vorrei diventare un tester per provare altre bici oltre la mia grazie per l’attenzione

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.