11733 Vortex Green Edge Sh Wh Rose Enmerald

Rientro alla grande per Bollè nel ciclismo professionale dopo più di 20 anni di assenza con la sponsorizzazione di un Team forte e importante. Dopo aver fatto una parte importante nella storia del ciclismo nel decennio che va dal 1980 al 1990 con campioni del calibro di Miguel Indurain,Pedro Delgado, Alex Zülle, Laurent Jalabert (solo per citarne alcuni) Bollé ha firmato con la squadra australiana ORICA- GreenEDGE, e sarà il suo fornitore ufficiale per i prossimi due anni.

Questa importante partnership permetterà a Bollé di collaborare con un team giovane e dinamico, il cui crescente successo riflette la qualità e la natura competitiva dei suoi 38 atleti (28 uomini e 10 donne).

Forte di una grande esperienza acquisita direttamente sul campo e dei suggerimenti che negli anni sono arrivati dai tanti campioni in gara, in occasione del suo ritorno alle competizioni Bollé propone due nuovi modelli esclusivi dedicati a ORICA-GreenEDGE che ovviamente riprendono i colori della squadra. Il modello Vortex è quindi disponibile in bianco o verde, per percorrere le strade più belle e conquistare le vette più difficili, con una squadra che è più che mai pronta a ottenere grandi risultati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.