Vittoria All-in-One Repair KitIl rinomato brand celebra quest’importante anniversario con un programma pieno di eventi e iniziative marketing, tra cui promozioni in edizione limitata, per festeggiare i suoi 60 anni.

“Crediamo che mettersi in discussione e conseguire il next level, il livello successivo, sia una delle gratificazioni maggiori nello sport.

Il nostro compito è quello di migliorare le vostre performance nel ciclismo e aiutarvi a raggiungere il vostro next level producendo gli pneumatici migliori e più veloci al mondo. Lo facciamo da 60 anni.”

La Mission di Vittoria lo dice chiaramente: 60 anni! La marca famosa a livello internazionale è stata fondata a Bergamo nel 1953. Vittoria è ora parte di un gruppo intercontinentale insieme al brand GEAX. Vittoria Industries Ltd. ha impianti di produzione in Tailandia e una rete marketing e vendite presente nel Nord America (Oklahoma City & Boston), in Asia (Bangkok & Taiwan) e in Europa (Italia, Paesi Bassi e Germania). Tuttavia, le origini e tradizioni di Vittoria sono profondamente legate al territorio italiano.

Molti famosi rider e ciclisti hanno usato gli pneumatici Vittoria durante questi 60 anni e centinaia di pro, amatori e ciclisti appassionati hanno percorso milioni di chilometri su Vittoria.

In un video dell’azienda, Francesco Moser ricorda: “Nel 1977-78 ho iniziato a gareggiare con gli pneumatici Vittoria (…). Avevano progettato e prodotto un set di pneumatici particolari per il mio ‘record dell’ora’ (…) In poco tempo Vittoria era divenuta il brand leader del settore.”

Francesco è stato un importante testimone dei nostri pneumatici, ma durante questi 60 anni altri campioni hanno scelto Vittoria. Hinault, Bugno, Pantani, Bartoli, Museeuw, Ullrich, Cipollini, Petacchi, Basso, Cunego, Cancellara o Di Luca, solo per nominarne alcuni, si sono affidati agli pneumatici Vittoria, collezionando un imbattibile record di gloriose vittorie. E questi 60 anni di esperienza a livello professionistico si trova in ogni singolo prodotto Vittoria.

Pur con la dovuta modestia (ma con giusto orgoglio) possiamo affermare che le nostre carcasse sono le più leggere e, probabilmente, anche le migliori al mondo – ha recentemente commentato il Presidente e Amministratore delegato Rudie Campagne al discorso d’apertura del nuovo stabilimento mescole in Tailandia – “Questo è il risultato di 60 anni di tradizione nella produzione di carcasse in cotone di Vittoria Italia unito agli investimenti effettuati nel team di Ricerca e Sviluppo. Il prossimo passo è nelle mescole (…) e nella nuova nanotecnologia Graphene.”

Gli pneumatici di oggi sono quindi un insieme di tradizione, passione e continui miglioramenti nel processo di sviluppo dei nostri prodotti, condotti con le migliori e più avanzate tecnologie ora disponibili.

Il miglior esempio è il famoso modello CORSA CX.

La leggenda narra che un giorno Ernesto Colnago disegnò lo pneumatico su un foglietto e che Vittoria realizzò i primi esemplari proprio in onore di questo famoso telaista. Che sia vero o no, il CORSA CX è il più amato tra gli pneumatici di tutti i tempi, con la sua speciale carcassa in cotone da 320TPI. Ancora oggi, esso trova posto al vertice del catalogo Vittoria.

Per celebrare questo speciale 60° anniversario, Vittoria sta lavorando ad un programma di eventi ed operazioni marketing. Tra i vari progetti, che culmineranno durante la fiera Eurobike 2013, ci sono alcune promozioni in edizione limitata, dedicate a tutti i fan del rinomato brand.

ttiriamo la vostra attenzione sul Vittoria all- in-one Repair Kit. Un set regalo, un Must- have che è disponibile nei negozi a partire da questa primavera. Un’idea semplice e pratica che Vittoria dedica a tutti i fan dello storico marchio; un regalo per la nostra Specialissima o per quella dei nostri amici.

Il Vittoria all-in-one Repair Kit contiene:
1 astuccio per gli attrezzi, con cerniera
1 Pit Stop Road Racing
1 set di tre leve per rimuovere lo pneumatico 1 camera d’aria

1 bomboletta di CO2

1 adattatore per bomboletta CO2 per il gonfiaggio dello pneumatico.

Il tutto brandizzato Vittoria o nei colori della bandiera italiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.