campy13

Fin dalla fondazione dell’azienda, 80 anni fa, i prodotti Campagnolo sono sempre stati i componenti preferiti dalle più grandi icone del ciclismo. Nel corso della storia, campioni come Coppi, Gimondi e Merckx si sono affidati alla qualità e alla precisione di Campagnolo, che li ha accompagnati nelle loro indimenticabili vittorie. Questa tendenza è proseguita fino ai giorni nostri e anche il 2013 non farà eccezione, dato che molte delle migliori squadre e dei migliori atleti hanno deciso di affidarsi proprio alle stesse qualità e prestazioni che i più grandi campioni del passato hanno scelto anno dopo anno. Quest’anno numerose squadre proseguiranno il loro rapporto con il marchio italiano e molte squadre nuove, alla ricerca della vittoria, entreranno a far parte della famiglia Campagnolo.

Con 5 squadre nell’ UCI Pro Tour, 19 Pro-Continental, 7 Continental, 29 U-23 e molte altre, è ormai assolutamente chiaro che una gran parte del mondo del ciclismo ha scelto di rivolgersi a Campagnolo per ottenere i vantaggi tecnici, l’affidabilità e le prestazioni necessari per vincere ad ogni livello. Considerando che squadre e atleti di tutto il mondo, i migliori campioni maschili e femminili sia delle discipline su strada che del triathlon, scelgono i prodotti Campagnolo, si può davvero affermare che l’azienda vicentina è il punto di riferimento nel campo dei componenti ciclistici di eccellenza.

Anche quest’anno, alcuni dei nomi più importanti nel campo del ciclismo professionista, continueranno ad affidarsi a Cam- pagnolo al fine di garantirsi un vantaggio tecnologico rispetto agli avversari.

Scarica il PDF con le squadre sponsorizzate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.