1359739784_Il contest “Be A Gladiator” sta suscitando grande interesse e ha scatenato gli amanti delle due ruote che hanno voluto raccontare ad Ursus Wheels, azienda vicentina specializzata in ruote top di gamma, la propria storia da gladiatori delle due ruote. Scalate di vette storiche del ciclismo, Gran Fondo sotto neve e grandine, forature inattese, traguardi raggiunti nonostante infortuni o in condizioni avverse: sono questi gli ingredienti delle storie che stanno arrivando a decine ogni giorno e che stanno rendendo sempre più avvincente ed incerto l’esito finale della contesa.

L’obiettivo di raccogliere le storie più interessanti e “da gladiatori” ricercato dalla campagna di comunicazione dell’azienda vicentina è stato raggiunto e, al termine del contest, le 4 migliori storie verranno premiate con un paio di Miura T45, le stesse ruote top di gamma con cui è equipaggiato il Team Vini Fantini Selle Italia. Tutti gli appassionati delle due ruote, aspiranti gladiatori, avranno tempo ancora fino al 31 Marzo per raccontare la propria storia ad Ursus.

Chiara la modalità di partecipazione: ciascun candidato dovrà accedere alla pagina Facebook ufficiale di Ursus Wheels (facebook.com/UrsusWheels) e cliccare su “Mi Piace”, nel caso in cui non lo abbia già fatto in precedenza. Successivamente ciascun candidato dovrà cliccare sul box “Be A Gladiator” e compilare il form in tutte le sue parti inserendo un messaggio di massimo 500 caratteri e allegando un’immagine da gladiatore.

Chi si sente un vero gladiatore delle due ruote, dunque, è ancora in tempo per raccontare la propria storia e candidarsi alla vittoria del gradito premio in palio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.