farneseInnovazione, qualità, crescita e prospettiva. Sono queste le keywords del gruppo Farnese, azienda vinicola leader in Italia da tre anni main sponsor del team #giallofluo guidato da Luca Scinto che dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’importante arrivo in società del gruppo finanziario 21 Investimenti fondato da Alessandro Benetton, approda ora anche sul web grazie alla nascita di un portale unico di grande valore. www.farnesevini.com: un sito elegante e di qualità, curato dall’agenzia Sun-TIMES, ma anche funzionale e di servizio per tutti gli utenti web, dove trovano spazio i grandi vini del gruppo, divisi per marchio e raccontati nei particolari, per far si che in tutto il mondo gli amanti del vino e dell “art de vivre” possano informarsi ed essere aggiornati sulla produzione del gruppo e sulle sue nuove attività. Farnese, Fantini, Vigneti Zabu, Vigneti del Vulture, Vesevo, Caldora e Cellaro: questi i marchi del gruppo che nel portale vengono presentati, insieme a tutta l’area corporate che racconta la crescita e le prospettive del gruppo guidato da Valentino Sciotti. Un traguardo, quello web, che corona un percorso di crescita ed espansione, oltre che andare a supportare gli ambiziosi piani di sviluppo in programma.

«Il Gruppo Farnese è dinamico e di moderna impostazione per questo abbiamo voluto la realizzazione di un sito generale nel quale sia possibile navigare in “mini-siti” dedicati ad ogni singola cantina
– spiega Valentino Sciotti, Sales Manager Farnese Groupla parte web non può più essere trascurata per un’Azienda che, come la nostra lavora in 74 Paesi nel mondo. Siamo sicuri che questo nuovo portale, oltre a dare la giusta immagine al nostro gruppo, possa essere utile e di servizio ai clienti e a tutti gli amanti dei nostri vini, cui continueremo ad offrire prodotti di altissimo livello qualitativo coniugati ad una costante crescita in termine di innovazione».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.